Trattamento antipioggia e antighiaccio

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Aquaglide di Euroglass significa maggiore visibilità, tempi di reazione più rapidi e più sicurezza.

Guidare sotto la pioggia comporta diversi rischi che partono dalla visibilità, ridotta a causa del parabrezza che, nel corso del tempo, si rovina. Anche le spazzole tergicristalli si usurano e non garantiscono la piena efficienza (dovrebbero essere sostituite due volte l’anno).

Il vetro presenta delle rugosità nella sua composizione molecolare che consentono a pioggia e ghiaccio di “aggrapparsi” alla superficie.

Il trattamento antipioggia Aquaglide di Euroglass mette fine a questo problema: grazie alla nanotecnologia, Aquaglide riempie con una soluzione incolore le asperità della superficie del vetro evitando che acqua e ghiaccio possano aggrapparsi al cristallo.

Come funziona Aquaglide di Euroglass?

Aquaglide è uno speciale liquido protettivo trasparente che viene steso sul tuo parabrezza.

I vetri delle auto non sono lisci ma presentano delle asperità di cui non siamo consapevoli a livello tattile.

Questo fa parte della composizione molecolare di ogni tipo di cristallo auto. Non è né un difetto né qualcosa che riguarda la qualità del vostro parabrezza.

Grazie alla nanotecnologia che lo compone va a ricoprire le micro rugosità che formano la superficie del vetro a livello molecolare rendendo il parabrezza meno attaccabile dall’acqua e dagli agenti atmosferici come ghiaccio e brina.

Vantaggi del trattamento antipioggia

Sono tanti e te ne accorgi quando guidi in autostrada o in tratti stradali diversi da quelli cittadini. Il più importante di tutti è un aumento esponenziale della visibilità anche in caso di pioggia forte. Mentre gli altri rallentano e fanno andare le spazzole alla velocità massima tu puoi continuare a guidare tranquillo con le spazzole che vanno a velocità moderata o, addirittura, a movimento alternato.

Il secondo e non meno importante è che l’usura delle spazzole è molto ridotta. Questo non vuol dire che non dovrai cambiare più i tergi vetri (che vanno comunque sostituiti ogni 15mila Km circa e tenute accuratamente pulite) ma vuol dire semmai che usandole di meno le consumerai più lentamente.

Il terzo vantaggio è che lo sporco (come il ghiaccio) “aggrappa” di meno al vetro e viene via più facilmente e velocemente. Il risultato? Nelle mattine in cui il gelo si fa sentire e hai lasciato la macchina all’aperto tutta notte non dovrai “grattare” il parabrezza o tenere il riscaldamento acceso per decine di minuti per togliere lo strato di ghiaccio (con conseguente risparmio di carburante).

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.