//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Riparazione e sostituzione cristalli

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La sicurezza su strada parte dal parabrezza: i cristalli dell’auto sono la prima fonte di sicurezza per gli altri e per i passeggeri.

Il parabrezza è collegato alla scocca dell’auto e contribuisce a salvaguardare conducente e passeggeri all’interno dell’abitacolo riducendo la potenza d’urto.

Per questo è importante che il parabrezza garantisca la massima visibilità in ogni circostanza e non presenti scheggiature, anche piccole, che possono ridurre le sue capacità di resistenza e quindi la sicurezza di chi viaggia con e intorno a te.

Carrozzeria Pavese Srl si avvale dei servizi e delle tecnologie Carglass® per riparare e sostituire i vetri auto danneggiati. Ogni intervento è effettuato secondo i più alti standard qualitativi e ripristina la sicurezza del veicolo seguendo le indicazioni delle case costruttrici nonché le norme vigenti.  Per questo, su ogni intervento rilasciamo la garanzia a vita e un attestato di qualità, sicurezza e conformità.

Carglass® interviene gratuitamente in caso di polizza cristalli (ed in funzione delle sue condizioni).

sostituzione vetri auto

Riparazione vetri auto

Se il tuo parabrezza risultasse scheggiato e la rottura fosse di una dimensione ridotta, tale per cui si possa intervenire ed evitare un danno maggiore, è possibile iniettare nel cristallo del parabrezza una resina che salda il danno, riportando il parabrezza alla sua resistenza originale, senza lasciare alcuna traccia e senza ridurre la visibilità.

Se nella tua polizza assicurativa è presente la copertura per i cristalli non dovrai nemmeno anticipare la spesa per la riparazione.

Ricorda che un veicolo con parabrezza rotto rischia una sanzione fino a 318 euro e la decurtazione di 2 punti sulla patente in base all’art. 79 del codice della strada.

Oscuramento vetri auto

Carrozzeria Pavese è specializzata nell’oscuramento vetri auto con pellicole garantite ed omologate.

Gli addetti ti aiuteranno a scegliere la pellicola che filtra la luce più adatta alle tue esigenze ricordando che si possono oscurare solo i finestrini ed il lunotto posteriore.

L’oscuramento dei vetri auto migliora l’estetica del mezzo, aumenta la sicurezza e riduce lo scolorimento degli interni causato dalla luce solare.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.