//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Sanificazione abitacolo Mortara

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’igienizzazione dell’abitacolo viene effettuata con un trattamento di emissione controllata di ozono che sterilizza e distrugge i batteri all’interno del veicolo.

Sanificazione abitacolo Mortara

La sanificazione abitacolo Mortara con l’utilizzo di ozono è un metodo di pulizia totalmente ecologico che non lascia odori o residui ed è stato certificato come agente sicuro dalla FDA degli Stati Uniti.

In Italia il Ministero della Sanità ha riconosciuto il sistema di sanificazione abitacolo Mortara con ozono come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti con batteri, virus, spore, acari o insetti.

Come funziona la sanificazione abitacolo Mortara

Nel momento in cui l’ozono entra in contatto con una materia organica, si innesca una reazione di ossidazione che agisce sui microrganismi viventi per eliminarli.

L’ozono penetra nei tessuti e nelle fibre per eliminare batteri, acari, larve ed altri microrganismi responsabili del cattivo odore nell’abitacolo che non verrebbero rimossi con un lavaggio standard.

Le proprietà dell’ozono nella sanificazione abitacolo Mortara

L’ozono è un gas naturale instabile caratterizzato da un grande potere ossidante. Grazie alle sue proprietà è in grado di eliminare i batteri per lisi cellulare quindi acari, insetti, virus, muffe e germi.

La sua instabilità lo trasforma quasi immediatamente in ossigeno evitando di lasciare qualsiasi tipo di odore nell’abitacolo.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.